affitta sale meeting

ricerca avanzata

Il Nostro Cartellone Culturale

Lunedì 19 novembre 2018, ore 15.00 Caffè Letterari III serie 2018

IL GRANDE GUALINO. VITA ED AVVENTURE DI UN UOMO DEL NOVECENTO

Martedì 20 novembre 2018, ore 18.00 Eccellenze del made in Italy 2018

ALTEA FEDERATION e WITT ITALIA GROUP

Martedì 20 novembre 2018, ore 21.00 I Martedì Sera IV serie 2018

SO CHE UN GIORNO TORNERAI

Mercoledì 21 novembre 2018, ore 10.00 Appuntamenti del mercoledì mattina III serie 2018

L'ACQUERELLO IN PIEMONTE

Martedì 27 novembre 2018, ore 21.00 I Martedì Sera IV serie 2018

L'ITALIA DEI NARCOPADRINI

Martedì 27 novembre 2018, ore 18.00 Eccellenze del made in Italy 2018

FINDER SPA e GRUPPO COMOLI E FERRARI

Mercoledì 28 novembre 2018, ore 10.00 Appuntamenti del mercoledì mattina III serie 2018

IERI, OGGI E DOMANI LE ROI DANCING NEL MONDO (ART DESIGN CARLO MOLLINO)

Martedì 4 dicembre 2018, ore 18.00 Eccellenze del made in Italy 2018

GIOBERT SPA e SPARCO

Martedì 4 dicembre 2018, ore 21.00 I Martedì Sera IV serie 2018

SERGIO MARCHIONNE. LA STORIA DEL MANAGER CHE HA SALVATO LA FIAT E CONQUISTATO CHRYSLER

CENTRO CONGRESSI UNIONE INDUSTRIALE TORINO

Il Centro Congressi dell'Unione Industriale di Torino, situato nel cuore della città, viene istituito nel 1992 con l'intento di realizzare una società di servizi per le proprie attività congressuali e per quelle delle Aziende Associate a vocazione espositivo-congressuale.

SALA GIOVANNI AGNELLIIl Centro Congressi è la risposta alla volontà di creare anche un punto di riferimento a Torino sui temi di maggiore interesse sociale, culturale di attualità e favorire interessi ed attese del mondo dell'impresa, di enti, club, associazioni nonchè dell'opinione pubblica in generale.

Nato per rispondere a tutte queste esigenze, il Centro Congressi oggi presenta due “anime”: quella congressuale e quella culturale. In tal senso è in grado di assicurare servizi necessari nelle diverse fasi dell'attività congressuale: dalla creazione - progettazione, alla gestione, al post-evento.

La maggior parte di questi è gestita direttamente, con personale di elevata professionalità. Altri servizi che, per la loro peculiarità, non richiedono una gestione diretta, vengono assicurati avvalendosi dei migliori fornitori.

Dal 1992 sono stati progettati, realizzati e gestiti oltre 300 cicli di conferenze, con cadenza quasi giornaliera, articolati tra l'autunno, l'inverno e la primavera.

Veri e propri fiori all'occhiello del cartellone culturale, che il Centro Congressi offre al capoluogo subalpino, sono I martedìSera sui grandi temi d'attualità, i Caffè Letterari del lunedì pomeriggio con i principali scrittori sui temi della letteratura, Gli Appuntamenti del mercoledì mattina per gli anziani d'azienda.

SALA PIEMONTEPer soddisfare le esigenze e le curiosità più diverse e per coinvolgere maggiormente il mondo dei giovani, accanto a questi "must", nel corso degli anni, sono state ideate e realizzate iniziative dedicate ai temi più svariati quali la musica, la scienza, la storia antica e moderna. E' stato dato anche grande spazio alle infinite forme d'arte: dalla scoperta dei più bei Castelli, ai Musei e Residenze d'Italia e del mondo, agli approfondimenti su come si guarda un quadro e sui Musei della nostra Regione, fino all'avvicinamento all'Arte moderna e contemporanea ed alla conoscenza del Piemonte artistico e culturale.

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza. Ospitiamo oltre 400 eventi l'anno di qualsiasi tipologia convention, congressi, cene di gala e ad ognuno forniamo lo stesso servizio: l'eccellenza. Ogni evento per noi è unico, esclusivo.

Lo staff del Centro Congressi dell' Unione Industriale è stato selezionato in base a requisiti di professionalità, esperienza e passione. In ogni ufficio, dal Commerciale all'Amministrazione, dal Project Management al Marketing, potremo assistervi al meglio, perchè lavoriamo con un solo obiettivo: realizzare eventi di charme, indimenticabili!



I VERTICI DEL CENTRO CONGRESSI UNIONE INDUSTRIALE

Presidente:
Cristina Tumiatti

Amministratore Delegato:
Giancarlo Bonzo

Consiglieri:
Angelo Cappetti, Luca Ferrari, Dario Gallina, Giuseppe Gherzi e Pietro Mulatero